Virgilio Sport

PSG, Neymar risponde al tecnico del Caen

L'allenatore aveva evidenziato come il brasiliano fosse un 'piagnucolone' in seguito all'infortunio subito, che lo terrà fuori un mese.

Pubblicato:

PSG, Neymar risponde al tecnico del Caen Fonte: Getty Images

Neymar non giocherà la sfida contro il suo ex Barcellona al Camp Nou. Il brasiliano, infatti, salterà l’andata degli ottavi di Champions League per un problema muscolare rimediato nella gara contro il Caen. A rischio anche il ritorno europeo, per un mese di stop circa.

L’infortunio ha portato anche a delle polemiche, compresa la risposta via Instagram da parte di Neymar a Pascal Duprad , tecnico del Caen che aveva evidenziato come il giocatore brasiliane fosse un ‘piagnucolone’, in seguito al k.o. subito.

Neymar ha scritto un post su cui c’è subito stato un dibattito infuocato nei commenti, tra fans e detrattori dell’ex Santos:  “A volte mi sento a disagio con il mio stile di gioco, con i miei dribbling e i contrasti che finisco sempre per ricevere, non so se sono io il problema o se è quello che sto facendo sul campo, e davvero mi rattrista. Mi rattrista dover sentire giocatori, allenatori, commentatori o altri dire “deve essere in grado di sopportarlo”, “cade sempre”, “è un piagnucolone”, “è un bambino viziato. Onestamente, questo mi rattrista e non so fino a quando lo sopporterò, voglio solo essere felice mentre gioco a calcio, nient’altro”.

A intervenire nella discussione anche il padre di Neymar:  “Mio figlio deve davvero piangere, ma non per quello che immagina, signore. Penso che debba piangere perché ci sono allenatori come te, arbitri di questo livello, leghe negligenti e silenziose, giornalisti in minoranza tendenziosa e codardi nello sport. Sì, deve piangere. Ma il nostro pianto e il suo, quello di mio figlio, dell’atleta, della magia del calcio durerà un’altra notte. Dopo si rialzerà, come sempre, per battere tutti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...