Virgilio Sport

Quagliarella, no alla Juve: "Legami più forti di tutto"

Fabio Quagliarella esce allo scoperto con un post su Instagram: "Ci sono legami più forti di tutto". Niente addio alla Sampdoria per la Juventus?

Pubblicato:

Quagliarella, no alla Juve: "Legami più forti di tutto" Fonte: Getty Images

Decisione presa: Fabio Quagliarella resta alla Sampdoria e non andrà alla Juventus. La conferma, da interpretare ma neanche troppo, arriva direttamente dal messaggio postato dal centravanti di Castellammare di Stabia sul suo profilo Instagram:​ “Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l’emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così”.

Situazione, quindi, che porta la Juve a spostare l’attenzione verso un altro profilo. Ancora tutto da scoprire e che, per il momento, non propone situazioni i di pole position. Resiste così, sullo sfondo, l’opzione Graziano Pellè: fresco free agent dalla Cina. 

Ma non è da escludere, affatto, che la lista possa allungarsi con altri nomi. Insomma, Fabio Paratici al lavoro – con una situazione low cost da scovare – per consegnare ad Andrea Pirlo quella quarta punta che, complice l’infortunio di Alvaro Morata, farebbe (tanto) comodo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...