Virgilio Sport

Samp, partita di esperimenti in attesa di ritrovare Giampaolo

Questa è stata una partita di esperimenti e di transizione per la Samp, che domani ritroverà Giampaolo come proprio tecnico.

Pubblicato:

Il tecnico della Sampdoria, Felice Tufano (che dopo l’esonero di D’Aversa tiene la squadra fino all’arrivo, domani, di Giampaolo), ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 4-1 contro la Juve in Coppa Italia. Queste le sue considerazioni:

“Abbiamo incontrato una Juventus molto forte e in grandissima condizione, non era la partita più semplice. Abbiamo cercato di tenere botta con massimo impegno, cercando di dare equilibrio e per preparare la partita con lo Spezia, molto importante. Peccato per il terzo gol che ci ha tagliato le gambe, eravamo rientrati in partita ma il calcio è strano. Chissà come poteva finire. Era una serata di esperimenti, abbiamo fatto il massimo e con un briciolo di convinzione in più forse avremmo potuto fare qualcosa in più […] Non c’è da avere pessimismo, ma solo ottimismo. Da domani il mister si butterà in tutto e per tutto sulla sfida allo Spezia che va disputata al massimo. Non c’è da fare drammi, bisogna rimboccarsi le maniche e migliorare, cercando i risultati che non sono arrivati ultimamente”.

Samp, partita di esperimenti in attesa di ritrovare Giampaolo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...