Virgilio Sport

Rabbia Ranieri: "Fatto il contrario di ciò che avevo chiesto"

Il tecnico della Sampdoria deluso dopo la sconfitta contro la Juventus: "Contro l'Inter abbiamo avuto ben altra determinazione. Abbiamo reso la vita facile ai bianconeri".

30-01-2021 20:59

Rabbia Ranieri: "Fatto il contrario di ciò che avevo chiesto" Fonte: Getty Images

È un Claudio Ranieri visibilmente rabbuiato quello che si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare la sconfitta della sua Sampdoria contro la Juventus.

Un ko certo non grave per il valore dell’avversario e per la classifica tranquilla dei genovesi, ma amaro per come è maturato:

“Volevamo fare un altro tipo di partita, non perdere tante palle in uscita, dove loro ci hanno messo in difficoltà. Non abbiamo chiesto profondità e per i difensori della Juventus era facile rubare palla. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa di più con due tiri di Quagliarella, ma poco altro. La Juve ha un gran pressing ed è forte in questo. Abbiamo sofferto, finché stavamo lì tranquilli Audero non ha fatto parate. Le ha fatte quando perdevamo palla. Avevo chiesto di giocarcela a viso aperto, non è stato così. Contro l’Inter abbiamo avuto ben altra determinazione”.

Il mercato della Samp è finito: “Il presidente ha fatto un’ottima squadra, sono soddisfatto – ha sentenziato Ranieri – Stiamo bene così. Ci siamo mossi per non ripetere l’anno passato, dove per parecchio tempo siamo stati nelle sabbie mobili. Siamo in una zona di confort, ma uno vuole fare sempre di più quindi guardiamo sia davanti che dietro”.
 

Tags:

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Fiorentina

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...