Virgilio Sport

Raiola delinea il futuro di Haaland: "Può andare solo in quattro squadre"

Il futuro di Erling Haaland sembra essere lontano dal Dortmund, almeno a partire dalla prossima stagione. Nel suo futuro uno di questi quattro club.

Pubblicato:

Raiola delinea il futuro di Haaland: "Può andare solo in quattro squadre" Fonte: Getty Images

Mino Raiola ha concesso un’intervista a Sport 1 dove parla anche del futuro del talento Erling Haaland, attualmente al Borussia Dortmund ma fortemente indiziato a cambiare squadra la prossima stagione. Pochi però sono i club che possono permetterselo, e Raiola rivela anche quali:

“Può e farà il passo successivo. Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona o Manchester City: questi sono i grandi club in cui può andare. Il City ha vinto il campionato cinque volte negli ultimi anni, molto più dello United. Quando ci siamo trasferiti al Dortmund, sapevamo tutti che questo passo sarebbe arrivato. Forse quest’estate, forse l’estate dopo. Ma c’è una grande possibilità che Erling lasci quest’estate. Vedremo. È uno che vuole crescere, che cerca nuove sfide. E naturalmente è anche una questione di alternative. Si cambia solo quando si ha un’alternativa migliore”.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...