A chi non farebbe piacere ricevere gli auguri nel giorno del proprio compleanno. Spesso però tra i tanti messaggi di stima e di affetto ci sono le tirate di orecchie. E non poteva essere altrimenti per il bad boy per eccellenza del calcio italiano. Stiamo parlando di Mario Balotelli.
SUPERMARIO, LAVATA DI TESTA – Nel giorno del suo 29° compleanno ci ha pensato il giornalista Fabio Ravezzani a stroncare per bene l’ex grande promessa del calcio italiano che ha vestito le maglie di Inter e Milan: “Balotelli oggi compie 29 anni (come passa il tempo, eh…?). Non solo è senza squadra, ma resta in attesa di decidere se e dove andare. E non si allena da quasi due mesi. Serve altro per capire che non ha (forse mai avuto) la testa per giocare da professionista?”
QUANTE OCCASIONI SPRECATE – Impossibile biasimare un commento duro quanto veritiero su un giocatore con grandi, enormi potenzialità, che si è troppo spesso lasciato andare ad atteggiamenti sui generis finendo sempre male le sue esperienze all’Inter, Manchester City, Milan, Nizza e Marsiglia e sempre alla continua ricerca di una nuova opportunità per rilanciarsi.