Stagione davvero da dimenticare per Sergio Ramos. Dopo la lunga serie di infortuni, adesso il difensore delle merengues deve fare i conti anche con la positività al covid 19. Una notizia che non farà certamente piacere a Zinedine Zidane che dovrà fare a meno del difensore ancora per qualche settimana, nel momento clou della stagione.
Il difensore iberico, che in questo 2021 è sceso pochissimo in campo poiché bloccato prima da un infortunio al menisco e poi da un problema muscolare, adesso è risultato positivo al Covid-19 . A comunicarlo è stato il Real Madrid attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. “Il Real Madrid C.F. informa che il nostro giocatore Sergio Ramos è risultato positivo a seguito dell’ultimo test Covid-19 effettuato”.
E’ vero che Sergio Ramos non avrebbe recuperato per la sfida con il Liverpool valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (3-1 per gli iberici all’andata) in programma mercoledì sera ad Anfield, ma dopo la vittoria del Clasico, c’è da conquistare un titolo che fino a poche settimane fa, sembrava insperato.