Virgilio Sport

Reggiana-Ascoli, Pulcinelli attacca arbitro e Ardemagni

Il presidente dei bianconeri furioso su Instagram: "Arbitraggi così fanno passare la voglia di fare calcio. È stato dato un rigore al campione di tuffi...".

Pubblicato:

Reggiana-Ascoli, Pulcinelli attacca arbitro e Ardemagni Fonte: Getty Images

La sconfitta nello scontro diretto contro la Reggiana ha fatto nuovamente peggiorare la situazione di classifica dell’Ascoli.

All’indomani del ko contro i granata, vittoriosi per 1-0 grazie a un rigore procurato e trasformato dal grande ex Matteo Ardemagni, è però esplosa la rabbia del presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, che ha pubblicato una Story “infuocata” su Instagram.

Obiettivi, in primo luogo l’arbitro Giovanni Ayroldi e poi lo stesso Ardemagni, i cui rapporti con Pulcinelli non sono buoni dai tempi dell’addio all’Ascoli.

“Caro Ayroldi, quelli come lei mi fanno passare la voglia di fare calcio – ha scritto Pulcinelli – Come fa ad ammonire Caligara (prima ammonizione) e poi da li’ a poco dargli la seconda e il seguente rosso?”.

Poi, su Ardemagni: “Il rigore fischiato al campione di tuffi, che conosciamo benissimo… Il nostro Quaranta cosa ha fatto per meritarsi un rigore contro? Dovrebbe scomparire? Prima del rigore c’era un fallo a centrocampo a nostro favore non fischiato da lei su Sabiri…. Io sono stanco davvero!”.

Ma ce n’è anche per la squadra: “Ai nostri ragazzi chiedo più impegno e forza perché dobbiamo imparare a vincerle queste partite, nonostante tutto e tutti”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...