Virgilio Sport

Retroscena Ronaldo: la Juve lo ha offerto a tutti, anche al Barca

Il biografo di Messi rivela che i bianconeri vogliono disfarsi di Cr7

Pubblicato:

Altro che vendere Dybala per riaggiustare i conti. La vera mossa segreta della Juventus sarebbe un’altra. Ovvero cedere Cristiano Ronaldo. Il maxi-acquisto fatto due anni fa tra squilli di tromba, l’uomo che avrebbe dovuto riportare la Champions a Torino, non è più così intoccabile. E se da una parte lui stesso sta meditando un addio neanche così indolore, dopo le ultime delusioni (la Champions su tutte ma la stagione è stata assai tormentata visti anche gli screzi con Sarri) ecco che un nuovo retroscena viene fuori dalle parole di Guillem Balague, biografo di Messi e Guardiola.

Quel post di Ronaldo era un indizio?

Prima di partire per le vacanze Ronaldo aveva postato un messaggio criptico su Instagram. “La stagione 2019/20 per noi è finita, molto più tardi del solito ma prima di quanto ci aspettassimo. Ora è tempo di riflettere, è tempo di analizzare gli alti e bassi perché il pensiero critico è l’unico modo per migliorare. Possa questa breve vacanza permettere a tutti noi di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai”.

La Juve lo starebbe offrendo a chiunque

In questi giorni si parla molto del Psg ed ecco arrivare le rivelazioni di Guillem Balague che a BB5 Live, in qualità di opinionista, ha detto: “Cristiano Ronaldo offerto ovunque, la Juve non sa come liberarsene”.

“Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è perché il PSG stia pensando davvero di prenderlo, ma un altro. Jorge Mendes ha avuto mandato di trovare una squadra a Ronaldo. Lo abbiamo visto negli ultimi sei mesi, era legato al Real Madrid, ma ha detto che non c’è possibilità e allora si è parlato dell’MLS”.

Chi può pagare Ronaldo?

“E’ stato offerto ovunque, anche al Barcellona – assicura Balague –  Non so se riusciranno a liberarsene, perché con quello che guadagna… Chi pagherà una cifra del genere?”. Pagato 115,5 milioni di euro, CR7 coi bianconeri ha firmato, due estati fa, un contratto quadriennale, da 31 milioni netti a stagione, che al lordo fanno 54,2 milioni.

Retroscena Ronaldo: la Juve lo ha offerto a tutti, anche al Barca Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...