,,
Virgilio Sport SPORT

Retroscena su Haaland, milanisti furiosi con Raiola

Emergono dettagli sulle richieste formulate a Barcellona e Real per il giovane bomber: nessuno sconto al Milan, invece, per il rinnovo di Donnarumma.

Il tour di Mino Raiola tra le grandi di Spagna (e non solo) per cercare di piazzare uno dei suoi assistiti più celebri e contesi, il giovane bomber delle meraviglie Erling Haaland, sta facendo arrabbiare i tifosi del Milan. Stanno emergendo alcuni retroscena, infatti, che suggeriscono come le richieste per l’attaccante norvegese siano addirittura inferiori a quelle formulate al Milan per il rinnovo di Donnarumma.

Le richieste di Raiola a Barcellona e Real

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi, infatti, si legge: “Raiola a Barcellona incontra Laporta, poi vede anche il Real. L’agente con il padre del bomber del Dortmund al meeting con il numero 1 del Barca: 150 milioni di euro di cartellino e 10 di ingaggio. Poi si è confrontato con Perez, oggi blitz a Londra“. Insomma, se confermate le voci certificherebbero come per il re dei procuratori Donnarumma meriti uno stipendio addirittura superiore a quello del bomber del momento.

Retroscena Raiola, il commento di Ziliani

Tra i primi a scandalizzarsi c’è il giornalista Paolo Ziliani, che sul suo profilo Twitter formula una domanda: “Se è vero che a Barcellona e Real Madrid, per Haaland (il bomber che batterà ogni record di gol), Raiola ha chiesto 10 milioni d’ingaggio, gli 8 offerti dal Milan per Donnarumma potrebbero anche andar bene. O no?”. Tra chi commenta c’è un altro giornalista, Tancredi Palmeri: “A me risulta che per Haaland richieda 14 milioni di ingaggio”. Con replica di Ziliani: “È più credibile. E secondo me gli 8 offerti a Donnarumma restano, anche alla luce di questo confronto, congrui e più che generosi”.

Raiola, Haaland e Donnarumma: rossoneri indignati

Molti tifosi del Milan tuonano contro il famelico manager: “Se Haaland prende 10 milioni Gigio Donnarumma ne vale non più di 5/6 eh”. Oppure: “Haaland da quanto ricordo ne prende già 8 al Dortmund (mi scuso qualora fosse un errore)…quindi se Raiola ha strappato un 5 anni a 12 per De Ligt…per il norvegese si va dai 13 in su…più naturalmente un bel 20 per il buon Mino”. “Il problema sono i milioni in più chiesti per Donnarumma, che sono fuori mercato”, precisa un altro supporter.  

 

SPORTEVAI | 02-04-2021 11:19

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...