,,
Virgilio Sport SPORT

Ricci al Frosinone: visite in corso

L'ex centrocampista dello Spezia era svincolato: firmerà un triennale con la formazione ciociara.

30-08-2021 11:57

Sarà il Frosinone la prossima squadra di Matteo Ricci. L’ex calciatore dello Spezia, attualmente svincolato, ha detto ‘sì’ alla formazione ciociara e sta svolgendo le visite mediche nella mattinata di lunedì prima di mettere nero su bianco un accordo della durata di tre anni, come riportato da ‘Sky Sport’.

“Sono svincolato e non lo merito”, aveva dichiarato il centrocampista classe 1994 pochi giorni fa.

Ed invece, ecco la svolta. Dopo i timidi sondaggi da parte della formazione saudita del Tamac, sul calciatore convocato di recente in Nazionale da Roberto Mancini erano piombati sia il Cagliari che, appunto, il Frosinone.

E’ stato proprio il club gialloblù a proporre gli argomenti giusti al ragazzo che dopo una breve riflessione ha dato l’ok alla proposta.

Matteo Ricci ripartirà dunque dalla Serie B agli ordini di Fabio Grosso.

Nel corso della sua carriera, sbocciata nel settore giovanile della Roma, Ricci ha girovagato lungo lo Stivale vestendo le casacche di Grosseto, Carpi, Pistoiese, Pisa, Perugia e Salernitana.

Un tour di prestiti culminato nell’estate del 2018 con l’acquisto a titolo definitivo da parte dello Spezia, formazione con la quale ha centrato una promozione in massima serie.

 

 

OMNISPORT

Ricci al Frosinone: visite in corso Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...