Virgilio Sport

Richarlison a Infantino: "L'anno prossimo in Qatar, eh pelato?"

Al momento della premiazione con la medaglia d'oro, Richarlison ha confermato il proprio status di personaggio. Scherzando pure con Infantino.

Pubblicato:

Richarlison a Infantino: "L'anno prossimo in Qatar, eh pelato?" Fonte: Getty Images

Ha fallito un rigore calciandolo altissimo, Richarlison. Ma è un errore che si è lasciato alle spalle presto, prestissimo: anche lui è campione olimpico con il Brasile, proprio come il pigliatutto Dani Alves, grazie al 2-1 che la nazionale di André Jardine ha rifilato alla Spagna ai tempi supplementari.

Dopo il 120′, via alla festa. Del Brasile trionfatore e dello stesso Richarlison. Fuori dal campo l’attaccante dell’Everton è un personaggio, come si nota anche da certi post Twitter scritti senza l’aiuto di alcun social media manager. E che sia un personaggio lo si è capito anche al momento della premiazione, quando non ha avuto alcuna remora nel rivolgersi a Gianni Infantino come si fa con l’ex compagno di banco alle superiori.

Il presidente della FIFA ha consegnato le medaglie d’argento ai giocatori della Spagna e quelle d’oro ai brasiliani. E quando è toccato a Richarlison, l’ex Watford gli ha detto:

“L’anno prossimo in Qatar, eh pelato?”.

Qatar uguale Mondiali 2022, per una volta in programma in inverno. È lì che, praticamente con certezza, Richarlison disputerà un altro grande torneo con il Brasile dopo Copa America e Olimpiadi. Ed è lì che spera di essere nuovamente premiato da Infantino, questa volta come vincitore della Coppa del Mondo.

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME NOTIZIE

MEDAGLIERE

  1. Stati Uniti126
  2. Cina91
  3. Giappone45
  4. Australia53
  5. Francia64
VEDI TUTTO

OLIMPIADI TREND

Caricamento contenuti...