Virgilio Sport

Rimonta al Parma, milanisti in coro: “Non facciamocelo scappare”

I tifosi rossoneri entusiasti dopo il ritorno al successo 

Pubblicato:

Rimonta al Parma, milanisti in coro: “Non facciamocelo scappare” Fonte: Getty Images

Dopo un primo tempo di sofferenza, il Milan è tornato al successo in campionato con una brillante rimonta ai danni del Parma. Tripudio dei tifosi rossoneri sul web, per i milanisti gli eroi del match contro gli emiliani sono essenzialmente due: Hakan Calhanoglu, entrato nel giocate decisive del match, e Stefano Pioli, che sembra davvero essere riuscito a dare un’anima e un gioco alla squadra. 

Calhanoglu l’eroe della rimonta per i milanisti

“Hakan è una bestia”, scrive Nurah sulla pagina Facebook ufficiale del club rossonero, elogiando il turco. “Petizione per trasformare Santa Sofia da Museo a Casa di Calhanoglu”, scherza Tiberio tirando in ballo una delle principali attrazioni turistiche della Turchia. 

Per Matt “Può piacere o meno, ma in queste ultime partite  Calhanoglu è incriticabile. Grande Hakan”.

I tifosi invitano i dirigenti a non cambiare allenatore

Tanti i commenti anche per Pioli, soprattutto in vista di un possibile addio del tecnico che dovrebbe fare spazio a Ralf Rangnick nei piani della società. “Se il Milan esonera questo allenatore significa che la dirigenza è un gruppo di ingrati”, commenta Sunday. 

“Chi mi conosce sa che ho sempre sostenuto Pioli. Avanti così mister. Meriti la riconferma”, aggiunge Andrea. “Io sto con Pioli”, commenta Guido nel tentativo di rendere virale quella che è una richiesta che proviene da molti tifosi rossoneri. 

“Cacciare Pioli è un suicidio per questo Milan! – ammonisce Corrado – Ripensateci vi prego, finalmente abbiamo una squadra!”. 

“Squadra che vince non si tocca !!!! Anche Pioli ovviamente!”, precisa Giovanni, che si schiera anche lui in difesa del tecnico rossonero. “Avanti così Milan, siamo sulla strada giusta – sintetizza Franco – E ora non va cambiata”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...