Giorni caldissimi in casa Milan per quanto riguarda il futuro di alcuni elementi fondamentali della rosa, ovvero Olivier Giroud e Rafael Leao.
- Milan felice, c'è l'intesa per il rinnovo di Giroud
- Milan, tanto ottimismo anche per il rinnovo di Leao
- Milan, la proposta a Leao è molto interessante
Milan felice, c’è l’intesa per il rinnovo di Giroud
La prima buona notizia riguarda Olivier Giroud. Reduce da un Mondiale in cui ha brillato con la casacca della nazionale francese, l’attaccante classe 1986 è pronto a prolungare il suo contratto in scadenza, a giugno, con il Diavolo.
Di fatto, c’è l’intesa tra il club e l’entourage del giocatore. Come riporta la Gazzetta dello Sport, a breve ci sarà la firma del nuovo accordo. Olivier Giroud dovrebbe prolungare di un anno ma non si esclude un contratto biennale (magari al raggiungimento di determinati risultati al termine della prossima stagione).
Milan, tanto ottimismo anche per il rinnovo di Leao
Dopo aver concluso, positivamente, il rinnovo di Olivier Giroud, il Milan si concentrerà sul prolungamento dell’accordo in essere con Rafael Leao (attualmente in scadenza nel giugno del 2024).
Nonostante l’interesse di tanti club di prima fascia (Manchester City, Chelsea, Real Madrid e non solo), il portoghese pare deciso a continuare la sua avventura a Milano, la città in cui è cresciuto e dove ha messo radici.
Milan, la proposta a Leao è molto interessante
Il Diavolo, per convincere Rafael Leao a restare rossonero, si è esposto in maniera importante. L’ultima offerta è da top player, visto che si parla di una proposta pari a sette milioni di euro netti a stagione.
Inoltre, il Milan è anche disposto ad aiutare il portoghese nella questione legata alla pesante multa, da 16,5 milioni di euro, che deve pagare allo Sporting Lisbona. Insomma, il Milan è pronto davvero a tutto pur di accontentare Rafael Leao. Tutto fa pensare che, entro la fine del mese di gennaio, arrivi la tanto agognata fumata bianca. Il Milan vuole tenersi il giovane asso portoghese e, al momento, restare rossonero pare la soluzione migliore per lo stesso Rafael Leao.