Virgilio Sport

Rinvio di Juventus-Napoli, Roma furibonda: "Chiediamo spiegazioni"

La società giallorossa è su tutte le furie per l’ennesimo rinvio del recupero della partita tra bianconeri e partenopei.

Pubblicato:

La Roma ha inviato questa sera una lettera alla Lega di Serie A chiedendo chiarimenti sul rinvio di Juventus-Napoli. La notizia è stata riportata dall’Ansa, con tanto di virgolettato della lettera.

“Le richieste di rinvio devono essere presentate almeno 15 giorni prima della gara – si legge nella missiva -. Vi chiediamo di sapere quando è stata formulata la richiesta e soprattutto le motivazioni di interesse sportivo alla base della vostra disposizione”.

Vale la pena ricordare che il Napoli domani giocherà a San Siro contro il Milan, mercoledì ci sarebbe dovuto essere il recupero a Torino contro la Juventus della partita della terza giornata rinviata per Covid-19, infine i partenopei avrebbero dovuto affrontare domenica 21 sera quella che sarebbe stata la terza trasferta consecutiva di campionato proprio contro la Roma.

Ma i giallorossi giovedì sono impegnati contro lo Shakhtar Donetsk nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League dopo aver vinto all’Olimpico per 3-0 la partita di andata e pertanto sono furibondi perché devono preparare tre partite nel giro di una settimana e il Napoli solo due.

Già nella conferenza pomeridiana il tecnico giallorosso Paulo Fonseca aveva espresso il suo disappunto per il rinvio di Juve-Napoli: “Quello che so è che preparare tre partite in una settimana è completamente diverso da prepararne due. Preparare la partita col Napoli dopo aver giocato in Ucraina sarà diverso. Per me è difficile capire perché non giochino. Dall’altro lato, se fossi nella posizione di Gattuso magari avrei anche voluto non giocare. È normale”.

Ora si attende nelle prossime ore un’eventuale risposta della Lega di Serie A alla richiesta di spiegazioni da parte della Roma.

Guarda Parma-Roma su DAZN!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...