,,
Virgilio Sport SPORT

Rivelazione da Lione: "Roma su Depay"

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha svelato l’interesse della Roma per Memphis Depay: “Il suo contratto è vicino alla scadenza”.

Dopo quattro stagioni vissute da grande protagonista in Francia, per Memphis Depay potrebbe essere arrivato il momento di salutare la Ligue 1 e di ripartire da un nuovo campionato.

A 26 anni, l’attaccante olandese ha raggiunto la definitiva maturazione e a renderlo appetibile c’è anche un altro fattore: il contratto che lo lega al Lione scadrà nel 2021.

Nel corso degli ultimi giorni il suo nome è stato accostato con insistenza a quello del Barcellona, squadra nella quale ritroverebbe il suo ex commissario tecnico Ronald Koeman, a quanto pare però quella blaugrana non è l’unica società sulle sue tracce. A seguire da vicino Depay c’è infatti anche la Roma.

A svelarlo è stato il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, in un’intervista rilasciata a Téléfoot.

“Il suo contratto è vicino alla scadenza. Se Koeman lo chiama al Barcellona… . Sul giocatore c’è anche la Roma”.

Depay, classe 1994, è la stella del Lione oltre che uno dei pilastri dell’Olanda. Esploso giovanissimo nel PSV, nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia del Manchester United con la quale, in un anno e mezzo, ha vinto una Coppa d’Inghilterra ed una Community Shield.

OMNISPORT | 06-09-2020 21:32

Rivelazione da Lione: "Roma su Depay" Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...