Virgilio Sport

Rog operato a Innsbruck, l'annuncio del Cagliari

Il Cagliari conferma i timori sull'infortunio al ginocchio destro di Marko Rog: "Lesione del crociato anteriore". Oggi l'operazione a Innsbruck.

Pubblicato:

Rog operato a Innsbruck, l'annuncio del Cagliari Fonte: Getty Images

I timori, purtroppo, sono diventati realtà. Grave infortunio al ginocchio per Marko Rog, finito ko durante il match perso dal Cagliari contro la Roma prima della pausa natalizia.

Il club sardo, tramite una nota ufficiale, ha reso nota la diagnosi. “Il calciatore Marko Rog è stato sottoposto ad accertamenti a seguito del trauma al ginocchio destro riportato nell’ultima gara di campionato: la visita specialistica eseguita dal professor Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club, e gli esami strumentali a cura del dottor Antonio Giagheddu, svolti presso la clinica “Korian” di Quartu Sant’Elena, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore che richiede un intervento chirurgico”.

“L’operazione verrà eseguita nella giornata di oggi dal professor Christian Fink, presso la clinica “Hochrum” di Innsbruck”.

Una brutta tegola per Eusebio Di Francesco, che perde uno dei suoi pilastri ma che dal mercato di gennaio avrà subito Radja Nainggolan in prestito dall’Inter.

Per Rog, andrà stabilito se la stagione è da ritenersi conclusa oppure il croato potrà rientrare prima di maggio.

 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...