Virgilio Sport

Roma, è tornato Zaniolo: "Ho ripensato a tutto, è un nuovo inizio"

Il talento giallorosso ha segnato contro il Trabzonspor e ha voluto commentare la sua commozione dopo la notte di Conference League.

Pubblicato:

Roma, è tornato Zaniolo: "Ho ripensato a tutto, è un nuovo inizio" Fonte: Getty Images

Roma-Trabzonspor è stata la partita del grande riscatto di Nicolò Zaniolo, dopo anni stregati a causa dei tanti infortuni e il difficile ritorno in campionato con l’espulsione contro la Fiorentina. Ma all’Olimpico è tornato al gol, ed è anche vicino a rivestire la maglia della Nazionale. Un momento magico, che il talento giallorosso ha voluto raccontare a ‘Sky Sport’.

Zaniolo, infatti, dopo la rete si è anche commosso: “Ho ripensato a tante cose, al mio percorso e ai giorni in cui vedevo la squadra dalla tribuna. Ma anche ai tifosi, che non hanno mai smesso di incitarmi. Quello di stasera è un nuovo inizio. E voglio ringraziare tutti coloro che mi sono sempre rimasti vicino”.

Zaniolo ha quindi raccontato l’impatto che ha percepito dopo l’arrivo di José Mourinho alla Roma: “Ha dato una carica incredibile, a me e a tutta la squadra. Lui è un allenatore fantastico e ci ha messo in testa una mentalità incredibile”.

Quindi il capitolo Nazionale: “Ho letto sui giornali di questa possibilità. Per me è un onore, perché trascorrere quindici giorni con i campioni d’Europa aiuterà moltissimo la mia autostima”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...