Virgilio Sport

Roma, Fabio Capello: "Abraham fa la differenza"

Stupendo esordio per il neo acquisto giallorosso Tammy Abraham, che ha guidato la squadra dello Special One alla vittoria contro la Fiorentina.

Pubblicato:

Roma, Fabio Capello: "Abraham fa la differenza" Fonte: Getty Images

Veramente buono l’esordio di Tammy Abraham con la maglia della Roma. Due assist, un’espulsione procurata, una traversa e tante giocate da applausi sono il biglietto da visita con cui l’ex Chelsea si presenta ai suoi nuovi tifosi giallorossi. L’impatto dell’inglese in Serie A non ha lasciato indifferente nemmeno Fabio Capello, che lo ha così celebrato su Sky:

“Mourinho lo ha aiutato a integrarsi rapidamente, ma questo giocatore ha qualità. Può fare la differenza, soprattutto grazie alla sua velocità. Va dato merito alla Roma di aver scelto bene alla luce della partenza di Dzeko. Quindi dico: attenzione alla Roma”.

Nella prima giornata, fino ad oggi, ci sono stati giù 6 espulsi. Troppi per Don Fabio, che non le manda certo a dire:

“Quattro partite con dei rossi mi sembrano francamente troppe – ha sottolineato -. Non è possibile che ci sia un cartellino dopo ogni fallo. Agli Europei e in Inghilterra non fischiano mai. Bisogna fare un passo avanti da questo punto di vista”.bio, che non le manda certo a dire”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...