,,
Virgilio Sport SPORT

Roma, Fonseca spegne le polemiche: "La squadra è unita"

L'allenatore portoghese ha parlato alla vigilia dell'andata dei quarti di Europa League contro l'Ajax: "Affrontiamo la squadra più temibile d'Europa nella fase offensiva".

Lontana dalla zona Champions in campionato, la Roma cerca quella che potrebbe diventare la via più breve per tornare nella Coppa più importante: vincere l’Europa League.

Ad attendere i giallorossi nell’andata dei quarti di finale c’è l’Ajax.

Alla vigilia della partita della ‘Cruijff Arena’ l’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando i pericoli della sfida: “Dovremo fare una partita perfetta perché l’Ajax è una squadra fortissima, direi la più forte d’Europa sul piano offensivo e molto simile al Sassuolo, in particolare nella fase di costruzione. Dovremo essere più concentrati difensivamente senza non fare errori in difesa perché l’Ajax è forte in attacco”.

L’allenatore portoghese ha glissato sulle indiscrezioni legate alle presunte tensioni interne successive alla partita contro il Sassuolo, parlando poi delle condizioni di Edin Dzeko e del rientrante Jordan Veretout: “La squadra è motivata e fiduciosa. Vedo bene Edin, è vero che è stato tanti giorni con la Nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. Mi sembra in ottime condizioni per la gara. Veretout? Sta bene, si è allenato e giocherà domani”.

OMNISPORT | 07-04-2021 19:14

Roma, Fonseca spegne le polemiche: "La squadra è unita" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...