Virgilio Sport

Roma, Mourinho attacca l'Olimpico e dà l'annuncio su Zaniolo

Il tecnico giallorosso: "Non siamo stati bravi a concretizzare nel primo tempo, se non sblocchi queste partite poi diventano ancora più dure perché salgono paura e pressione".

Pubblicato:

Roma, Mourinho attacca l'Olimpico e dà l'annuncio su Zaniolo Fonte: Getty Images

Al termine del match vinto contro la Cremonese, Mourinho è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Non siamo stati bravi a concretizzare nel primo tempo, se non sblocchi queste partite poi diventano ancora più dure perché salgono paura e pressione. L’astinenza degli attaccanti però non mi preoccupa. Potevamo chiudere il match già nei primi 20 minuti, ma il loro portiere è stato fantastico e passato quel periodo il terreno era un campo di patate. Abbiamo finito in difficoltà fisica, ma la squadra ha difeso bene e con concentrazione”.

L’infortunio di Zaniolo invece non è andato giù a Mourinho: “Sono preoccupato, starà fuori qualche tempo ma è la vita. Già siamo pochi, poi abbiamo perso due giocatori nel giro di poco tempo (Wijnaldum ndr). Il calcio è così, succede e dobbiamo guardare avanti. Mercato? Tutti vogliamo il bene della Roma, ci penseranno proprietà e dirigenti a fare la cosa migliore”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...