Raggiunta in pianta stabile la prima squadra nel corso del 2021, Edoardo Bove, Ebrima Darboe e Nicola Zalewski vestiranno giallorosso anche nel prossimo futuro.
I tre giovani giallorossi, come comunicato dal club capitolino, hanno rinnovato i propri contratti per le stagioni a venire e avranno sempre più un ruolo di primo piano nel progetto tecnico della Roma.
Nel dettaglio, Bove e Zalewski hanno prolungato fino al 30 giugno 2025, mentre Darboe ha firmato fino al 30 giugno 2026.
“Il prolungamento di questi contratti è esemplificativo della politica adottata dal Club per i suoi giovani” ha dichiarato il General Manager giallorosso Tiago Pinto.
“La Società continuerà a scommettere sui suoi ragazzi, tutelandone il processo di crescita e trasmettendo loro la cultura del lavoro e il valore dell’umiltà. Mi auguro inoltre che questi rinnovi possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che dedicano le proprie energie al Settore Giovanile della Roma e che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”.