Virgilio Sport

Salernitana, Colantuono: "Vittoria peritata, Niederauer può dire quello che vuole"

La vittoria della Salernitana sul Venezia si porta dietro qualche polemica di troppo, ma il successo è meritato e i campani devono ripartire dalla prestazione.

Pubblicato:

Salernitana, Colantuono: "Vittoria peritata, Niederauer può dire quello che vuole" Fonte: Getty Images

Stefano Colantuono al settimo cielo dopo la vittoria della sua Salernitana oggi contro il Venezia di Paolo Zanetti. Un successo in rimonta e arrivato solamente nelle fasi finali della partita. La Salernitana resta l’unica squadra a non avere ancora trovato il gol nella prima mezzora di gioco in questo campionato.

Queste le parole di Colantuono ai microfoni di DAZN:

“Non è mia abitudine parlare di arbitri: non lo faccio quando ci danneggiano, figuriamoci se commento le lamentele degli avversari. Il presidente del Venezia è libero di dire e fare quello che vuole, ci mancherebbe (in riferimento alle parole del patron dei lagunari, Duncan Niederauer, che ha detto in TV che il Venezia è stato scippato della vittoria proprio come l’anno scorso, in Serie B, a Salerno sempre contro i campani), rispetto la sua opinione e vado avanti per la mia strada. Mi concentro sulla partita e so che è una vittoria importantissima, era uno scontro diretto da non fallire e siamo stati bravi a non disunirci quando il Venezia è passato in vantaggio con il primo tiro in porta. A me la Salernitana è piaciuta anche nel primo tempo, abbiamo creato diverse occasioni e anche nella ripresa ho visto un gruppo motivato, intelligente nella gestione della superiorità numerica e trascinato da un super Ribery. Non ci sono parole: né per lui, né per i nostri splendidi tifosi che ci hanno supportato e si sono fatti sentire dall’inizio alla fine. Ripartiamo da questa gara, dal carattere dimostrato e dal gol che nasce da un’azione studiata nei pochi allenamenti che ho avuto a disposizione”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...