Virgilio Sport

Salernitana, Sousa: "Strada lunga, ma la qualità è buona"

Il tecnico dei campani: "Sono molto soddisfatto, soprattutto dei subentrati che hanno dato un passo importante contro una buona squadra come il Bologna".

Pubblicato:

Salernitana, Sousa: "Strada lunga, ma la qualità è buona" Fonte: Getty Images

Dopo il 2-2 contro il Bologna, il tecnico della Salernitana Sousa è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sono molto soddisfatto, soprattutto dei subentrati che hanno dato un passo importante contro una buona squadra come il Bologna, che è moderna nel suo gioco. In dei momenti loro sono stati superiori, in altri noi. La qualità del Bologna ci ha messo in difficoltà, sapevo che sarebbe stata una gara impegnativa. Non hanno creato così tanto, abbiamo creato più noi e dobbiamo continuare così. Con i cambi abbiamo portato intensità e qualità e abbiamo iniziato a spingere. Quando abbiamo fatto gol hanno spinto tutti e questo è lo spirito che serve. Non è arrivata la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”.

“Come migliorarsi? Avendo più capacità di mantenere il possesso palla – continua Sousa -. Non è semplice cambiare comportamenti quando sono acquisiti da tempo. Dobbiamo essere organizzati, avere più possesso e per noi è difficile mantenerlo uscendo dalla pressione avversaria. La strada è lunga, ma la qualità della squadra è buona. Pensiamo a recuperare e alla prossima partita”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...