Virgilio Sport

Sassuolo, Dionisi: "Devo fare mea culpa"

Il Sassuolo dovrà cambiare passo se vuole riconfermarsi ai livelli della scorsa stagione, con Dionisi che deve trovare presto la quadra della situazione.

Pubblicato:

Sassuolo, Dionisi: "Devo fare mea culpa" Fonte: Getty images

Il Sassuolo esce sconfitto dal Mapei Stadium, perdendo 1-0 contro il Torino di Juric con un gol di Marko Pjaca, giocatore a lungo infortunato e dalle potenzialità inespresse. Ai microfoni di DAZN, il tecnico dei neroverdi spiega così la sconfitta:

“Loro hanno meritato la vittoria nelle occasioni che hanno creato, peccato perché eravamo partiti bene. Dovevamo continuare a giocare da squadra, siamo stati troppo frenetici in determinate occasioni. Comunque non abbiamo mollato fino alla fine, nel finale il loro portiere ha fatto un miracolo, però devo fare in primis il mea culpa, ma non ci fasciamo la testa. Andiamo avanti. Nel secondo tempo non abbiamo avuto occasioni, ma non davamo la sensazione di subire. Siamo arrivati un po’ stanchi nel finale, ma non posso lamentarmi dell’atteggiamento. Abbiamo sbagliato qualcosina, ma in primis io. Magari dovevamo verticalizzare un po’ meno. Oggi dovevamo giocare ancor di più da squadra. È stata una partita alla pari”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...