Virgilio Sport

Sassuolo, Maxime Lopez guarda oltre: "Forse è ora di cambiare"

Dopo la seconda stagione molto positiva in maglia neroverde, l'ex centrocampista dell'Olympique Marsiglia valuta gli interessi di Roma, Lazio e Fiorentina

Pubblicato:

Sassuolo, Maxime Lopez guarda oltre: "Forse è ora di cambiare" Fonte: Getty Images

Maxime Lopez medita di lasciare il Sassuolo. E’ quanto emerso dopo la sua intervista al quotidiano francese Le Provence. L’ex Olympique Marsiglia, da due anni in Italia, è stato protagonista ancora una volta di un’ottima stagione in maglia neroverde e, come prevedibile che fosse, ha attirato le attenzioni di numerosi club di Serie A quali Roma, Lazio e Fiorentina.

“Detto francamente – ha detto il centrocampista classe 1997 – mi chiedo se non sia giunto il momento di cambiare. Al Sassuolo sto bene, parlo italiano e la cosa aiuta nella vita di tutti i giorni. Mi sento come a Marsiglia. Non so se sia il momento, staremo a vedere. Molti club hanno dimostrato interesse nei miei confronti e al Sassuolo fanno molto comodo le plusvalenze. Vedremo quel che arriverà, anche se finora non c’è niente di concreto. E, in ogni caso, se e quando ci sarà, mi prenderò il tempo necessarioper pensarci su”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...