Virgilio Sport

Sassuolo-Parma, le formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Sassuolo-Parma: De Zerbi dà fiducia ad Ayhan, D'Aversa si affida a Cornelius in attacco.

Pubblicato:

Sassuolo-Parma, le formazioni ufficiali Fonte: Getty

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Parma:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Ayhan; Defrel, Lopez, Traoré; Caputo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Dierckx, Giu. Pezzella, Iacoponi; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Segui Sassuolo-Parma in diretta streaming su DAZN

Entrambe reduci da sconfitte, Sassuolo e Parma si affrontano in un match del diciottesimo turno di Serie A con l’obiettivo comune di riprendere il loro cammino in campionato.

Roberto De Zerbi, disegna la compagine neroverde con un 4-2-3-1 nel quale sono Toljan, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos a comporre la linea difensiva davanti a Consigli.

Magnanelli e Ayhan compongono il duo di mediana, mentre a supporto dell’unica punta Caputo ci sarà un trio che comprende Defrel, Lopez e Traoré.

Consueto 4-3-3 per Roberto D’Aversa, che davanti a Sepe schiera una linea difensiva che prevede Busi e Pezzella sugli esterni e Dierckx e Iacoponi al centro.

Chiavi del centrocampo affidate a Brugman con Grassi e Kurtic a completare la mediana, mentre in attacco Cornelius sarà il perno centrale di un tridente completato da Kucka e Gervinho.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...