Virgilio Sport

Saudi League: Ronaldo implacabile, tifosi Al Ahli lanciano oggetti alla sua esultanza

CR7 continua ad essere preso di mira dai tifosi avversari che lo vessano ad ogni gara. Stavolta il portoghese è stato vittima di un tiro al bersaglio

Pubblicato:

Dario Santoro

Dario Santoro

Giornalista

Scrive, commenta, racconta lo sport in tutte le sfaccettature. Tocca l'apice quando ha modo di concentrarsi sule interviste ai grandi protagonisti

Il cattivo rapporto di Cristiano Ronaldo con il pubblico saudita aggiunge un nuovo capitolo: durante la vittoria in trasferta dell’Al Nassr per 1-0 sull’Al Ahli, un bicchiere è stato lanciato dalla tribuna dei tifosi avversari, durante la celebrazione del gol, nel tentativo di cogliere il portoghese; un tifoso dell’Al Ahli ha mancato per una questione di centimetri il CR7 ma ha colpito il suo compagno di squadra Otavio che gli era accanto. Dalla squalifica del portoghese per la risposta volgare ai nuovi episodi accaduti a Ronaldo contro i tifosi avversari in Saudi League.

Saudi League, i tifosi dell’Al Ahli provano a colpire Ronaldo

Erano passati circa 41 minuti dall’inizio del primo tempo. CR7 aveva appena segnato un gran gol in rovesciata ed è andato a festeggiare vicino ad una delle tribune occupate dai tifosi della squadra locale, scatenandone l’ira. I suoi compagni di squadra sono andati ad abbracciarlo quando i tifosi avversari hanno lanciato dall’alto un bicchiere pieno in testa Otavio, suo compagno di squadra, nel tentativo di colpire Cristiano Ronaldo.

Già un paio di settimane fa, Ronaldo aveva risposto a grida simili con un gesto in tribuna che gli era valso una giornata di squalifica nel campionato locale.

Saudi League, Otavio non è riuscito ad evitare l’impatto

Il calciatore aggredito dal bicchiere pieno non è comunque riuscito ad attutire l’impatto nonostante lo abbia visto arrivare in aria, ha preso un bel colpo ed è rimasto disteso a terra per vari minuti. Tuttavia, nonostante le lamentele di Ronaldo e dei suoi compagni di squadra verso i tifosi avversari, questi hanno continuato a lanciare molti altri oggetti. Come se non bastasse, il gol è stato poi annullato per fuorigioco.

Cristiano Ronaldo e un rapporto complicato con i tifosi rivali

Gli incroci tra la stella portoghese e i tifosi delle squadre rivali sono già diventati un luogo comune nelle partite dell’ Al Nassr. Nella sconfitta dell’Al Nassr contro l’Al Raed, i tifosi avversari hanno gridato “Messi, Messi” al portoghese nel tentativo di provocarlo dopo i recenti fatti accaduti.

Saudi League, l’Al Nassr blinda il secondo posto e batte l’Al Ahli

L’Al Nassr ha già un piede e mezzo nella prossima edizione della Champions League con il secondo posto praticamente bloccato con l’Al Hilal in fuga. Nella ripresa infatti la rivincita del portoghese è arrivata con la sua rete su rigore al 68′ per l’1-0 finale contro l’Al Ahli: è il suo 50esimo gol in 58 partite giocate con l’Al Nassr.

Si ricorda che i diritti televisivi della Saudi League sono stati acquisiti da LA7 che trasmette il miglior evento del turno di campionato saudita anche in chiaro su LA7/D (ch. 29 dtt.) e in simulcast su LA7.it

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...