Virgilio Sport

Schick e il primo gol: "Sapevo che sarebbe arrivato"

"L'ho aspettato tanto e attorno a me c'era tanta pressione, ma il lavoro ha pagato", afferma l'attaccante della Roma, a segno con la Spal.

21-04-2018 17:55

Schick e il primo gol: "Sapevo che sarebbe arrivato" Fonte: 123RF

“Ho aspettato tanto tempo questo gol, ma ho sempre lavorato con la squadra sapendo che prima o poi sarebbe arrivato”. Patrik Schick può finalmente abbandonarsi a un grande sollievo dopo la sua prima rete in campionato con la maglia della Roma, arrivata a Ferrara sul campo della Spal.

“Attorno a me c’è stata tanta pressione – ha ammesso l’attaccante ceco nel corso del programma ‘Serie A Live’ in onda su Premium Sport -. L’inizio di questa stagione non è stato come pensavo, complice i tanti infortuni che ho subìto, ma ora sto meglio e finalmente è arrivato il gol. I miei compagni mi hanno sempre appoggiato, in primis Dzeko che è un grande amico ed è il primo ad aver esultato per il mio gol”.

Quindi qualche battuta sul match dello stadio Mazza: “Non era una partita facile questa, faceva molto caldo, ma questa vittoria ci aiuterà in vista di Liverpool. Dovremo essere cattivi come contro il Barcellona, questa è la strada. Mi manca un gol in Champions, spero di farlo presto”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...