Virgilio Sport

Sciabolata morbida di Piccinini: Vi dico chi vince il campionato

Il telecronista intanto aspetta di rientrare in pista

Pubblicato:

Sciabolata morbida di Piccinini: Vi dico chi vince il campionato Fonte: Ansa

Il mercato è ancora aperto e tanti colpi sono ancora in canna, ma nel gioco delle griglie d’estate in pole c’è sempre lei, la Juventus. Un parere condiviso da tanti addetti ai lavori, in testa da Sandro Piccinini. L’ex telecronista di Mediaset, in attesa di destinazione dopo l’anno sabbatico, che si è preso, si sbilancia parlando a Radio Sportiva. Non è tanto e non è solo il valore dei bianconeri a far testo quanto le rivali che, a suo dire, restano un gradino sotto.

IL PRONOSTICO – Piccinini è lapidario: “Lukaku è un giocatore importante, di qualità e d’esperienza internazionale, ma per me è stato pagato troppo e non viene da una stagione esaltante. In mezzo al campo l’Inter ha fatto una scommessa sui giovani, bisogna vedere se saranno pronti subito. Il Napoli ha un impianto più consolidato, ma avrebbe bisogno di un paio di pedine di qualità. Gli azzurri e l’Inter sono due squadre incomplete con dei punti interrogativi. parte ancora dal gradino più alto, si è sempre migliorata negli ultimi anni. Rispetto alle altre mi sembra che abbia ancora qualcosa in più, nonostante l’incognita legata al cambio di allenatore. La qualità dei giocatori rimane. Sarri ha dimostrato, in un ambiente molto difficile come quello del Chelsea, di saper fare bene”.

IL FUTURO – Su twitter intanto Piccinini si mette sul mercato (“Dopo l’anno sabbatico sono a disposizione, ma ora devo trovare qualcuno amante del vintage”) scatenando commenti nostalgici: “Si sta liberando un posto anche a Palazzo Chigi, io personalmente non mi porrei alcun limite” o anche: “Non sei vintage, sei un fuoriclasse.. Solo chi non è onesto non lo ammette”, oppure: “Sandro sappi che al calcetto del lunedì sera quando partono dei lanci agghiaccianti per noi è sempre “sciabolata morbida”!” e infine: “Assurdo che non ti chiami nessuno! ‘Ccezzionalee”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...