,,
Virgilio Sport SPORT

Sergio Ramos lontano dal Real: due italiane ci provano

Il capitano dei blancos è in scadenza di contratto e il rinnovo è lontano. Occasione per Juventus e Milan.

Anche nella sfida con il Borussia Monchengladbach è stato decisivo nella rimonta finale (2-2). Sergio Ramos è l’anima del Real Madrid ma il suo futuro è ancora avvolto nel mistero. La sua permanenza al Real è in forte discussione.

Il capitano del Real Madrid è in scadenza di contratto e, al momento, il rinnovo con il club blanco è in totale stand-by. Le parti sembrano molto lontane e l’entourage del giocatore si starebbe guardando attorno.

Sergio Ramos indossa la casacca del Real Madrid dal lontano 2005. Con i blancos, ha vinto tutto quello che c’era da vendere ma, a questo punto, potrebbe anche decidere di rimettersi in gioco altrove.

Tanti i club pronti a farsi avanti per il difensore classe 1986. Attenzione anche alla pista italiana. Ci sarebbero due club molto interessati al giocatore, ovvero Juventus e Milan. Molto dipenderà dalla volontà dello stesso Sergio Ramos.

Sergio Ramos si libererebbe dal Real Madrid a zero ma le sue richieste economiche, a livello di ingaggio, sarebbero molto elevate. Ad oggi, il capitano del Real Madrid guadagna circa 13 milioni di euro a Madrid.

La richiesta dell’entourage del giocatore sarebbe di mantenere almeno lo stipendio percepito al Real. La Juventus ci starebbe pensando, soprattutto se Giorgio Chiellini dovesse continuare ad avere problemi fisici.

Attenzione anche al Milan. Affiancare ad Alessio Romagnoli un grande campione come Sergio Ramos renderebbe la difesa rossonera decisamente più ermetica. Dovesse conquistare un posto in Champions League, il Diavolo potrebbe anche provare l’assalto al 34enne difensore spagnolo.

OMNISPORT | 28-10-2020 08:36

Sergio Ramos lontano dal Real: due italiane ci provano Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...