Il Real Madrid perde Sergio Ramos per oltre un mese. Il capitano dei Blancos è stato operato al menisco e salterà così l’andata degli ottavi di Champions contro l’Atalanta del 24 febbraio.
A confermare il fatto che il difensore si è sottoposto ad un intervento chirurgico è stato il club iberico attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.
“Il nostro capitano Sergio Ramos è stato operato con successo oggi a seguito di un infortunio al menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito dal dottor Manuel Leyes, sotto la supervisione dei servizi medici del Real Madrid. Sergio Ramos inizierà il processo di recupero nei prossimi giorni”.
Il Real Madrid non ha comunicato i tempi di recupero, che secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli dovrebbero comunque aggirarsi sulle sei settimane.
Niente Atalanta-Real dunque per il difensore spagnolo, già rimasto fuori dai convocati di Zidane per il match di Liga di questo pomeriggio contro l’Huesca.
Ramos sotto i ferri dunque, alle prese con un’annata altalenante e il rebus legato al contratto in scadenza col club di Florentino Perez. A Bergamo, il campione iberico non ci sarà.