Sarà il sabato sera della paura quello che Cagliari e Udinese vivranno nell’anticipo delle 20.45 della 18ª giornata, penultima del girone di andata della Serie A 2021-2022.
All’Unipol Domus si affronteranno infatti due delle squadre più in crisi a livello di risultati dell’intero campionato: sardi penultimi con 10 punti, friulani sest’ultimi a quota 17. Il Cagliari ha vinto una sola partita in campionato, nove gare fa, mentre l’Udinese ha ottenuto un solo successo nelle ultime 14 gare.
Mazzarri cerca riscatto dopo la disfatta con l’Inter e medita il rilancio da titolare di Pavoletti in attacco: in dubbio l’acciaccato Nandez.
Nell’Udinese Cioffi, alla prima trasferta in panchina dopo il debutto in casa contro il Milan, conferma la formazione vista contro i rossoneri: l’unica novità è il ritorno di Samir dalla squalifica al posto di Perez.
Cagliari-Udinese, le probabili formazioni.
Cagliari (3-5-2): Cragno: Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All.: W. Mazzarri.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All.: G. Cioffi.