Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Inter-Roma: le probabili formazioni

Anticipo di lusso a San Siro, dove la formazione del grande ex Mourinho, tra le più in forma del campionato, cercherà punti per la Champions contro i nerazzurri chiamati a non perdere terreno nella corsa scudetto.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Inter-Roma: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Nel weekend delle sfide incrociate tra Milano e Roma l’anticipo serale della 34ª giornata promette di essere una partita cruciale nella corsa allo scudetto. Dopo il trionfo nella semifinale di andata di Coppa Italia sul Milan la squadra di Inzaghi deve superare l’ostacolo rappresentato dall’ex José Mourinho, l’ultimo di una certa difficoltà di un calendario che vedrà i nerazzurri in campo mercoledì nel recupero di Bologna.

Inter con la formazione tipo, a sinistra Perisic costringe ancora in panchina Gosens. Nella Roma, che sogna ancora la rimonta sulla Juve in zona Champions, ma attesa giovedì dalla semifinale di andata di Conference League a Leicester, out Cristante e Zaniolo, a centrocampo si rivedono Oliveira e Veretout.

Inter-Roma, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: J. Mourinho.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...