Nel weekend delle sfide incrociate tra Milano e Roma l’anticipo serale della 34ª giornata promette di essere una partita cruciale nella corsa allo scudetto. Dopo il trionfo nella semifinale di andata di Coppa Italia sul Milan la squadra di Inzaghi deve superare l’ostacolo rappresentato dall’ex José Mourinho, l’ultimo di una certa difficoltà di un calendario che vedrà i nerazzurri in campo mercoledì nel recupero di Bologna.
Inter con la formazione tipo, a sinistra Perisic costringe ancora in panchina Gosens. Nella Roma, che sogna ancora la rimonta sulla Juve in zona Champions, ma attesa giovedì dalla semifinale di andata di Conference League a Leicester, out Cristante e Zaniolo, a centrocampo si rivedono Oliveira e Veretout.
Inter-Roma, le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: J. Mourinho.