Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Milan-Genoa: le probabili formazioni

Pioli senza Ibra. A supporto di Giroud probabile trio Saelemaekers, Kessiè e Leao. Blessin sceglie Piccoli titolare

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Milan-Genoa: le probabili formazioni Fonte: Photo by Enrico Locci/Getty Images

A San Siro calcio d’inizio alle ore 21.00 tra Milan e Genoa. Rossoneri con l’obiettivo di tornare alla vittoria che manca da due turni, per rimanere in vetta alla classifica, rossoblù in cerca di punti salvezza, dopo due sconfitte consecutive.

Pioli deve rinunciare a Ibrahimovic ma ritrova Rebic; in mezzo al campo probabile coppia Bennaccer-Tonali mentre a supporto di Giroud potrebbero esserci Saelemaekers, Kessiè e Leao con i primi due incalzati però dal duo Messias e Diaz.

Tra le fila degli ospiti probabile maglia da titolare per Piccoli in vantaggio su Destro. In mediana potrebbe rivedersi Sturaro con Badelj, ma da non escludere l’arretramento di Melegoni al posto dell’ex Juve e una chance per Ekuban in caso di attacco a due punte.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali,Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Portanova, Amiri, Melegoni; Piccoli. All. Blessin

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...