Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Roma-Empoli: le probabili formazioni

Mourinho ritrova Pellegrini e vuole cancellare il derby, toscani dell'ex Andreazzoli per stupire ancora.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Roma-Empoli: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

 

Dopo la” passeggiata” in Conference League contro lo Zorya, la Roma torna a tuffarsi sul campionato ospitando l’Empoli alle 18 nell’ultimo match prima della sosta per le nazionali.

La squadra di José Mourinho, che aveva iniziato la Serie A vincendo le prime tre partite, ha perso due delle successive tre partite: brucia in particolare l’ultimo ko, quello nel derby e il tecnico portoghese chiede pronto riscatto al cospetto però di una squadra in forma, che ha già nove punti, che ha vinto in casa della Juventus e che è allenata da un grande ex come Aurelio Andreazzoli, vice storico di Luciano Spalletti alla Roma e primo allenatore giallorosso nella seconda parte della stagione 2012-2013.

La Roma ritrova capitan Pellegrini dopo la squalifica, Smalling e non Ibañez dovrebbe fare coppia in mezzo alla difesa con Mancini.

Tra gli ospiti fiducia in attacco a Di Francesco e in difesa al classe 2002 Mattia Viti, prodotto del vivaio.

Roma-Empoli, le probabili formazioni.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: J. Mourinho.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All.: A. Andreazzoli.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...