Virgilio Sport

Serie A, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky

Palinsesto televisivo di tutte le partite del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Quali partite si vedono su Dazn e quali anche su Sky

Ultimo aggiornamento:

Il campionato di calcio di Serie A torna in campo per la 32a giornata. Per vedere tutte le partite la soluzione migliore è sottoscrivere un abbonamento a Dazn, dato che trasmette tutte le 380 partite in calendario. Solo una parte minima è trasmessa da Sky in co-esclusiva.

Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2023-24 in diretta tv e streaming

Il campionato di Serie A 2023-24 è ancora un’esclusiva Dazn che detiene i diritti per trasmettere tutte le partite del campionato. Tre partite ogni giornata sono in co-esclusiva su Sky. Per vedere tutte le partite bisogna quindi sottoscrivere un abbonamento con Dazn.

I prezzi di Dazn: quanto costano i vari pacchetti

Piano Standard

In condizioni normali, il Piano Standard ha questi costi:

  • Unica soluzione annuale: 299 euro (è la più conveniente, perché al mese costa 24,99);
  • Piano annuale con pagamento mensile: 30,99 euro ogni 30 giorni (in questo caso c’è una permanenza minima di 1 anno da rispettare e poi si può disdire);
  • Piano mensile: 40,99 euro ogni 30 giorni (possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso)
  • Consente di vedere tutta la Serie A, la Serie B e tutto lo sport di Dazn.
  • La app si può registrare su 6 dispositivi. Si possono guardare contemporaneamente su 2 dispositivi, se entrambi connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Questo significa ad esempio che si può guardare Dazn contemporaneamente su una Smart TV e sul telefono cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet della medesima abitazione.

Piano Plus

  • Unica soluzione annuale: 449 euro
  • Piano annuale con pagamento mensile: 45,99 euro ogni 30 giorni (il piano dura un anno e c’è un rinnovo automatico alla fine, che si può interrompere alla scadenza);
  • Piano mensile: 55,99 euro ogni 30 giorni
  • Consente di vedere tutta la Serie A, la Serie B e tutto lo sport di Dazn.
  • Si possono registrare fino a 7 dispositivi. Si possono guardare contemporaneamente su 2 dispositivi anche se connessi a reti internet diverse: questo significa ad esempio che un utente può guardare Dazn in casa propria sul proprio cellulare mentre qualcuno che abitualmente vive con lui guarda Dazn in un altro luogo connesso a un altra rete internet.
  • Chi invece ha già un contratto avviato con Dazn continua a pagare 29.99 per il piano Standard e 39.99 euro per il piano Plus. Anzi, a questi utenti consente di vedere anche più cose rispetto a prima (per esempio anche le partite di Serie C) ed estende loro le stesse opportunità di accesso multiplo previsti nei nuovi piani. Lo stesso dicasi per tutti quelli che avevano un contratto aperto e lo hanno tenuto in pausa.

Fai qui il tuo abbonamento a Dazn

Piano Start

  • Unica soluzione annuale: 89,99 euro
  • Piano annuale con pagamento mensile: 9,99 euro ogni 30 giorni.
  • Piano mensile: 13,99 ogni 30 giorni
  • Consente di vedere tutto lo sport Dazn (basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC, il meglio del fighting internazionale e il calcio femminile), ad eccezione del calcio.

32a giornata Serie A 2023-24

La 32esima giornata del campionato è distribuita su 4 giorni: si comincia venerdì 12 aprile e si finisce lunedì 15 aprile. In programma almeno 2 partite top: il derby della Mole e Sassuolo-Milan.

Venerdì 12 aprile, prima partita in programma alle 20.45: Lazio-Salernitana. Partita sulla carta a senso unico: occasione importante per Tudor per far rialzare il becco alla sua aquila, per i granata campani ultima chiamata per il miracolo salvezza.

Sabato 13 aprile alle 15.00 si comincia con Lecce-Empoli. Spareggio salvezza tra due squadre simili che daranno vita a un match equilibrato e con punti pesantissimi in palio. Alle 18.00 in programma Torino-Juve. Derby della Mole in tono minore: i granata alternano ottime partite a scivoloni assurdi, i bianconeri stanno lottando per la Champions nonostante un girone di ritorno imbarazzante. Per Allegri e i suoi si prospetta l’ennesimo pomeriggio di passione, ma occhio ai passi falsi perché alle 20.45 c’è Bologna-Monza con gli emiliani che potrebbero sfruttare il comodo match casalingo per mettere in discussione il terzo posto in classifica.

Domenica 14 aprile, alle 12.30 c’è il lunch match Napoli-Frosinone. Partita del rilancio per gli azzurri che con un buono sprint finale possono ancora ambire alle coppe europee; per i baby ciociari la speranza di ripetere l’exploit di Coppa Italia… Alle 15.00 al Mapei si gioca Sassuolo-Milan, i neroverdi cercano disperatamente punti salvezza ma il Milan è lanciatissimo in questo momento della stagione: partita sicuramente interessante. Alle 18.00 un tesissimo Udinese-Roma: i friulani sono tra le grosse delusioni della stagione e ormai non possono più sbagliare per non rischiare la B; i giallorossi con De Rossi in panca sono però una macchina quasi perfetta; saranno 90 minuti di lotta vera. Infine alle 20.45 la domenica si chiude con Inter-Cagliari. Partita sulla carta senza storia, ennesima probabilissima vittoria dei nerazzurri contro un Casteddu comunque gagliardo sempre pronto a seguire le invenzioni tattiche del suo guru Ranieri.

Lunedì 15 aprile alle 18.30 con Fiorentina-Genoa una partita tra due squadre di pari livello che sapranno offrire gol e spettacolo e alle 20.45 si chiude con Atalanta-Verona. Una sorta di derby ad altissima tensione per la rivalità che divide queste due piazze calcistiche: la partita si annuncia sicuramente molto delicata per il peso dei punti in palio. Da seguire.

Abbonati qui a Dazn per vedere tutte le partite del campionato

LazioSalernitana 12-apr 20.45 Dazn
LecceEmpoli 13-apr 15.00 Dazn
TorinoJuventus 13-apr 18.00 Dazn
BolognaMonza 13-apr 20.45 Dazn SKY
NapoliFrosinone 14-apr 12.30 Dazn SKY
SassuoloMilan 14-apr 15.00 Dazn
UdineseRoma 14-apr 18.00 Dazn
InterCagliari 14-apr 20.45 Dazn
FiorentinaGenoa 15-apr 18.30 Dazn
AtalantaVerona 15-apr 20.45 Dazn SKY

33a giornata

Genoa-Lazio 19-apr 18.30 Dazn
Cagliari-Juventus 19-apr 20.45 Dazn SKY
Empoli-Napoli 20-apr 18.00 Dazn
Verona-Udinese 20-apr 20.45 Dazn SKY
Sassuolo-Lecce 21-apr 12.30 Dazn SKY
Torino-Frosinone 21-apr 15.00 Dazn
Salernitana-Fiorentina 21-apr 18.00 Dazn
Monza-Atalanta 21-apr 20.45 Dazn
Roma-Bologna 22-apr 18.30 Dazn
Milan-Inter 22-apr 20.45 Dazn

Qui per abbonarti a Dazn e vedere tutte le partite della Serie A 2023-24

Qui tutto il calendario Serie A 2023-24

Qui la Guida TV Sport, per avere il quadro ancora più dettagliato di tutte le partite di oggi e dei prossimi giorni

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

FAQ

Chi trasmette le partite della Serie A 2023-24?

Dazn trasmette tutte le partite: 7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky

Come si fa un abbonamento a Dazn?

Basta andare qui e seguire attentamente le istruzioni

VIRGILIO SPORT

Serie A, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky Fonte: Gettyimages

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...