Virgilio Sport

Serie A 2022-2023, Lazio-Milan: le formazioni ufficiali

Sarri conferma Felipe Anderson come centravanti, Pioli si affida a Giroud, con Messias preferito a Saelemekers: Origi va ancora in panchina.

Pubblicato:

Serie A 2022-2023, Lazio-Milan: le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

La gara dell’Olimpico chiuderà il girone di andata: il Milan, che deve cancellare i due pareggi in campionato e le due sconfitte nelle Coppe, prova a restare a -9 dal Napoli, ma la Lazio ha l’occasione di piombare con forza, stante la penalità di Madama, nei quartieri Champions. Sarri conferma Casale in difesa, dove Hysaj è preferito a Lazzari che rientra dalla squalifica, con Pedro e Zaccagni che affiancheranno il finto nueve (ma assai redditizio) Felipe Anderson; Pioli sostituisce l’infortunato Theo Hernandez con Sergino Dest, preferendo nel quartetto offensivo Messias a Saelemekers e Giroud a Origi, che necessita minutaggio.

Queste le formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Squadre in campo alle 20,45: dirige il Sig. Di Bello.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...