Virgilio Sport

Serie A, Atalanta-Benevento: le probabili formazioni

Match importante per Champions e salvezza: Gasperini verso la conferma del solito 11, Inzaghi rilancia Viola dal 1′

Pubblicato:

Serie A, Atalanta-Benevento: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gasperini ospita il Benevento di Filippo Inzaghi. Gara che vale molto per tutte e due le squadre. Da una parte la matematica per la qualificazione alla prossima Champions League, dall’altra la speranza di una vittoria che terrebbe aggrappata la squadra al treno salvezza.

Nell’Atalanta: Gasperini pensa alla conferma dell’undici tipo. Torna Gollini in porta, dopo aver scontato la squalifica, in difesa ancora out Toloi dunque toccherà a Palomino: i dubbi, come sempre, arrivano sulla trequarti. Pessina e Malinovskyi sono favoriti per partire dall’inizio, ma scalpitano le seconde linee: Ilicic e Miranchuk.

Inzaghi vuole vincere e non perdere così l’opportunità di restare in Serie A anche il prossimo anno. In difesa dovrebbe partire dalla panchina Caldirola a favore di Tuia, a centrocampo fuori Schiattarella e dentro Viola (che era partito dalla panchina contro il Cagliari).

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Benevento (3-5-1-1): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Letizia; Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...