Virgilio Sport

Serie A, Atalanta-Bologna: le probabili formazioni

Gasperini recupera due pedine fondamentali come Toloi e Freuler, Mihajlovic invece dovrà fare i conti con le assenze di Soriano e Schouten.

Pubblicato:

Serie A, Atalanta-Bologna: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Dopo i tre punti conquistati non senza patemi contro il Torino, l’Atalanta è chiamata a dare qualche segnale in più contro il Bologna di Mihajlovic.

Per l’occasione Gasperini potrà contare sull’apporto di Toloi e Freuler, entrambi recuperati e pronti a partire titolari rispettivamente in difesa e a centrocampo. Qui, stante le assenze di De Roon (per squalifica) e Hateboer, il reparto sarà completato da Maehle, Gosens e Pasalic, mentre in attacco toccherà a Ilicic e Pessina supportare l’unica punta Muriel.

Come i nerazzurri, anche i felsinei dovranno fare a meno di alcuni tasselli chiave visto che sia Soriano che Schouten saranno squalificati. A prendere il loro posto dovrebbero essere Dominguez e Svanberg con quest’ultimo che affiancherà Orsolini e Sansone alle spalle di Arnautovic.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, Pasalic, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Kingsley, Dominguez; Orsolini, Svanberg, Sansone; Arnautovic.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...