Virgilio Sport

Serie A, Genoa-Bologna: probabili formazioni

Il Genoa per uscire dalla zona retrocessione, il Bologna per non entrarci

08-01-2021 11:51

Serie A, Genoa-Bologna: probabili formazioni Fonte: Paolo Rattini/Getty Images

Entrambe le squadre ad inizio campionato sono partite con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Attualmente in classifica sono separate da sei punti e sulla carta i felsinei potrebbero giocare per due risultati su tre, accontendandosi anche di un punto.

Discorso diametralmente diverso per il Grifone: il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, infatti non cambia e punta sul 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Destro e Shomurodov, a segno proprio contro il Sassuolo nell’ultimo turno. I padroni di casa cercano i tre punti che li proietterebbero fuori dalla zona caldissima.

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, dovrebbe puntare sul collaudato 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà il veterano Palacio con Orsolini, Soriano e Barrow a supporto sulla trequarti. 

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Shomurodov, Destro. All. Ballardini

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Paz, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...