Virgilio Sport

Serie A, Inter: il Milan la vittima preferita del Tucu Correa

Continua il percorso di avvicinamento dell'Inter al derby di Milano di domani sera. Correa, intervistato dalla Rosea, parla del suo rapporto col gol quando gioca contro il Milan.

Pubblicato:

Serie A, Inter: il Milan la vittima preferita del Tucu Correa Fonte: Getty

Cinque reti in nove sfide che fanno del Milan la vittima preferita dell’argentino Joaquin Correa. L’attaccante, arrivato in estate dalla Lazio voluto fortemente da Inzaghi, si è già calato alla grande nella realtà Inter. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Correa parla prima del derby di domani:

“L’atteggiamento è sicuramente un po’ cambiato. Abbiamo trovato più sicurezza, sistemato qualcosa e adesso siamo più padroni della partita, sia davanti che dietro. Se riusciremo a sviluppare questo gioco, avremo grandi chance di vincere”.

Poi sui gol al Milan:

“Sono molto legato al gol segnato nella semifinale di Coppa Italia 2019 con cui abbiamo passato il turno anche perché alla fine abbiamo portato a casa pure il trofeo. Un’altra volta ho segnato un gol al 94esimo: sono state tutte reti importanti, ma voglio segnarne altre ancora”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...