Virgilio Sport

Serie A, la Fiorentina saluta ufficialmente Ribery e Caceres

Il contratto con la Fiorentina è ufficialmente scaduto il 30 giugno, la società viola conferma l'addio di Ribery e Caceres con un saluto sui social.

Pubblicato:

Serie A, la Fiorentina saluta ufficialmente Ribery e Caceres Fonte: Getty Images

Nessuna sorpresa. L’avventura di Franck Ribery alla Fiorentina è ufficialmente finita. Il contratto del francese, scaduto il 30 giugno, non verrà rinnovato.

A confermarlo è la stessa società viola, che ha salutato Ribery sui propri canali social ringraziando il campione transalpino per quanto fatto a Firenze.

L’avventura di Ribery alla Fiorentina si chiude così dopo due stagioni per un totale di 51 presenze, con 5 goal e 10 assist. Numeri importanti nonostante l’età e i problemi fisici che perseguitano il francese ormai da parecchio tempo.

Il futuro di Ribery comunque potrebbe essere ancora in Italia e più precisamente in Serie B dove, secondo le ultime indiscrezioni, Monza e Parma sognano il colpaccio per centrare la promozione.

Quella del francese non è però la sola partenza di questi giorni in casa viola. Anche Martin Caceres, con il contratto in scadenza il 30 giugno, non ha rinnovato.

Il club presieduto da Rocco Commisso ha salutato anche il difensore uruguaiano tramite i propri canali social:

Un doppio addio importante dunque per quanto riguarda la Fiorentina, che ora avrà il compito di sostituire questi due giocatori esperti che hanno dato un ottimo contributo nelle ultime stagioni.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...