Virgilio Sport

Serie A, primo punto per la Cremonese: pari con il Sassuolo

Finisce 0-0 l'incontro della domenica alle 12:30 valido per la quinta giornata di campionato. Una rete annullata per parte.

Pubblicato:

Serie A, primo punto per la Cremonese: pari con il Sassuolo Fonte: Getty Images

Il primo match della domenica di Serie A regala il primo punto in questo campionato alla Cremonese. Finisce infatti sullo 0-0 la sfida delle 12:30 in casa con il Sassuolo valido per la quinta giornata.

Allo Zini parte bene il Sassuolo con Pinamonti pericoloso di testa, ma la Cremonese ci vuole provare e va vicino al gol con Zanimacchia. Al 34′ arriverebbe anche la rete con Dessers, ma viene annullata per fuorigioco dell’attaccante.

I neroverdi allora provano a spingere e sprecano il vantaggio con Lopez e Kyriakopoulos nella ripresa. Anche qui ci sarebbe un gol, quello di Pinamonti al 53′, annullato sempre per posizione di fuorigioco. Il Sassuolo ci prova ancora con Laurienté e Frattesi, ma Radu risponde bene.

Dopo cinque minuti di recupero la partita finisce sullo 0-0. Dunque, primo punto per la Cremonese di Massimiliano Alvini, il Sassuolo di Alessio Dionisi sale invece a quota 6.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...