Virgilio Sport

Serie A, Roma: tre big a caccia di rinnovo

Completato con successo il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, Tiago Pinto si deve occupare ora dei contratti di Cristante, Mancini e Zanioli, giocatori di un certo peso nella rosa giallorossa.

Pubblicato:

Serie A, Roma: tre big a caccia di rinnovo Fonte: Getty Images

Tempo di rinnovi in casa Roma. Dopo quello più atteso di Lorenzo Pellegrini, arrivato nei giorni scorsi, Tiago Pinto è al lavoro per definire i contratti di ben tre big della rosa giallorossa, ovvero Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Nicolò Zaniolo. 

I primi due sono vice capitani della squadra e per tanto il loro rinnovo è molto più che fondamentale per l’economia capitolina e per la continuità tattica della squadra. La società, nonostante le scadenze siano nel 2024, vuole cautelarsi e aggiornare il prima possibile l’accordo per evitare brutte sorprese. Discorso diverso invece per Zaniolo, che ha già uno stipendio molto importante (oltre 2 milioni di euro netti) e sta ritrovando solo ora la forma migliore dopo praticamente due stagioni vissute ai box per la doppia rottura dei legamenti del ginocchio. 

Tuttavia per la Roma Zaniolo rappresenta una risorsa non solo tecnica ma anche finanziaria, e dunque anche con lui i discorsi inizieranno a brevissimo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...