Virgilio Sport

Serie A, Torino-Benevento: le probabili formazioni

Di fronte quartultima e terzultima in una partita priva di interessi di classifica dopo il pareggio conquistato dal Torino nel recupero contro la Lazio che ha condannato alla retrocessione i sanniti con una giornata di anticipo.

Pubblicato:

Chiusura di campionato in tono minore per Torino e Benevento che si affrontano in una partita priva di interessi di classifica.

I granata hanno infatti conquistato una sofferta salvezza grazie allo 0-0 nel recupero contro la Lazio, condannando alla retrocessione con una giornata d’anticipo proprio il Benevento, protagonista di un inatteso crollo di rendimento nel girone di ritorno.

Le due squadre, divise da quattro punti, puntano quindi solo a concludere il campionato con un parziale sorriso, prima di voltare pagina.

Nicola manda in campo i titolari, mentre Inzaghi è pronto a regalare il debutto in A al secondo portiere Manfredini e a dare spazio ai giovani Pastina e Di Serio.

Torino-Benevento, le probabili formazioni.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All.: D. Nicola.

Benevento (4-3-2-1): Manfredini; Letizia, Glik, Tuia, Pastina; Dabo, Viola, Hetemaj; Di Serio, Insigne; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...