Virgilio Sport

Serie A women – Riflettori accesi su Milan-Inter, gare testacoda per Juve e Roma

È tempo di derby per le due formazioni milanesi che aprono la giornata numero 15 allo Stadio Vismara in questo sabato; testacoda per bianconere e giallorosse che affrontano Sampdoria e Sassuolo.

28-01-2023 11:19

Serie A women – Riflettori accesi su Milan-Inter, gare testacoda per Juve e Roma Fonte: Getty Images

La 15ª giornata della serie A women ha il sapore di derby. Milan ed Inter si affrontano al centro sportivo Vismara e sono pronte a regalare spettacolo proprio come nei sette incontri precedenti che in totale contano 27 reti. È una sfida talmente decisiva che potrebbe anche definire la composizione delle due pool che andranno a caratterizzare la seconda fase del campionato. Se il Milan strappasse un punto, infatti, a giocarsi la salvezza saranno poi Pomigliano, Sassuolo, Como, Sampdoria e Parma.
Proprio Pomigliano apre il turno sabato alle ore 14.30 facendo visita alla Fiorentina: la squadra viola ha appena salutato Daniela Sabatino (passata al Sassuolo) aggiudicandosi dalla Juventus Zamanian.
Domenica alle 12.30 spazio alle bianconere che ospitano la Sampdoria. Alle 14.30 toccherà a Parma – Como sfida salvezza delicatissima, mentre nello stesso orario da qualche centinaio di km più in giù, la capolista Roma attende il Sassuolo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...