Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo di Serie B.
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- DONATI Giulio (Monza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
- KOUAN Oulai Christian (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
- MATTIELLO Federico (Alessandria): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
- ZOPOLATO NEVES Carlos Augusto (Monza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- DIAW Davide Djily (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
- FRARE Domenico (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- LOVISA Alessandro (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- MASTINU Giuseppe (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- MEGGIORINI Riccardo (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- PAGHERA Fabrizio (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- PRESTIA Giuseppe (Alessandria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- SOHM Simon Solomon J (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- TUIA Alessandro (Lecce): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- GIGLIOTTI Giacomo (Crotone): per avere, al 27° del secondo tempo, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dei componenti della panchina avversaria.