La Serie B 2023-24 sta confermando tutte le promesse della vigilia: torneo equilibratissimo, assenza totale di squadre ammazza-campionato, tantissimi giovani che stanno sbocciando, nuove realtà che si stanno imponendo nel panorama nazionale. Con la conclusione del girone d’andata abbiamo deciso di fare il punto della situazione e scavare fino in fondo un torneo che non a caso si è ribattezzato “il campionato degli italiani”, proprio perché più verace e appassionato rispetto alla Serie A che ormai sembra vivere in un mondo tutto suo.
Nell’e-book esclusivo realizzato per Virgilio Sport dal team editoriale di Social Media Soccer, tutti i numeri importanti della prima metà del campionato di Serie B: i top player per rendimento, i migliori giovani, ma anche le classifiche social e di presenze allo stadio, qualche conto in tasca alle 20 protagoniste del torneo cadetto e tante altre curiosità tutte da scoprire. Una vera chicca per tutti quelli che hanno la propria squadra del cuore impegnata nella seconda serie, ma anche un vademecum interessante per tutti gli appassionati del calcio italiano.
L’e-book è gratis ed è a disposizione di tutti i lettori di Virgilio Sport. Per leggerlo o scaricarlo basta cliccare qua sotto:
E-BOOK
Serie B 2023-24: almanacco di metà campionato
Numeri, classifiche, statistiche, curiosità: bilancio di mezza stagione della Serie B 2023-24
Il campionato di Serie B 2023-24 riprende venerdì 12 gennaio 2024 con le partite della 20a giornata, la prima del girone di ritorno