Virgilio Sport

Servette-Juventus Women 0-3: Caruso, Hurtig e Cernoia firmano il trionfo

Al debutto assoluto nella fase a gironi della Champions League le bianconere conquistano i primi tre punti all'interno del raggruppamento A.

Pubblicato:

Servette-Juventus Women 0-3: Caruso, Hurtig e Cernoia firmano il trionfo Fonte: Getty

La Juventus Women espugna il campo del Servette al debutto assoluto nella fase a gironi della Champions League conquistando i primi tre punti all’interno del raggruppamento A.

Allo Stade des Trois-Chêne, la formazione guidata da Joe Montemurro si è imposta 3-0 sul campo della compagine svizzera, mandata al tappetto dalla zampata vincente di Arianna Caruso nella prima frazione di gioco e seguita dagli squilli nella ripresa griffati da Lina Hurtig e Valentina Cernoia.

Le bianconere hanno dettato sin da subito il ritmo delle operazioni prendendo da subito in mano le redini del match: la squadra zebrata ha ben interpretato il match sin dalle sue prime battute.

A metà della prima frazione di gioco la Juve ha vanificato la chance per portarsi in vantaggio con il calcio di rigore procurato da Caruso ma successivamente fallito da Staskova, murata dal dischetto dal riflesso di Ines Pereira. 

L’appuntamento con il goal del vantaggio, però, è soltanto rimandato: traccia in verticale di Boattin e inserimento vincente di Caruso che in spaccata spezza l’equilibrio.

Nella ripresa il copione del match non conosce divagazioni e al 65′ la Staskova si fa perdonare infiocchettando il pallone che Hurtig devo solo spingere in porta sull’uscita di Ines Pereira.

Infine il punto esclamativo lo mette Cernoia che, in campo da un minuto, piazza il sinistro all’angolino che vale il definitivo 0-3. E’ il sipario. 

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 13 ottobre quando la Juve ospiterà il Chelsea.

 

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...